Trattamento termico

La Società ADL Acciai Speciali srl opera e collabora con i propri Partners nel proporre alla propria Clientela il Servizio di trattamento termico degli acciai nell’ottica di mantenere costante e continuativo gli investimenti sul servizio dedicato alla propria Clientela auspicando ad un miglioramento continuativo dello stesso.

L'integrazione con il servizio di trattamento termcio ha reso possibile la messa a punto e l'affinazione di cicli di trattamento termico dedicati su acciai da utensili, mirati ad ottenere le migliori caratteristiche metallurgiche.

Tutti gli impianti dei nostri Partners sono collegati ad un sistema di gestione dati che consente la programmazione dei cicli da PC e la registrazione dei diagrammi termici che automaticamente vengono riversati sul certificato di qualità in modo da rendere chiare e comprensibili tutte le operazioni eseguite sui particolari trattati.

 

Per qualsiasi informazione o approfondimento abbiate bisogno, lo staff ADL è sempre a vostra disposizione per prendere in esame le vostre richieste.

Contattatelo chiamando lo 030.675.508 oppure tramite e-mail all'indirizzo sottoindicato:

ut@adlacciai.it